Maria Ausiliatrice e il Popolo di Dio

L’esperienza che la Chiesa, a diversi livelli –  universale, regionale e locale – vive in relazione a Maria, nell’economia della salvezza, dal 1900 in avanti. 

DOCUMENTI DEL MAGISTERO

Maria nella liturgia e nella religiosità popolare

STUDI MARIOLOGICI

 Nuovi approcci mariologici

Articolo_ecclesialeEcclesiale

Maria

Quando penso a Maria a Nazareth non posso fare a meno di pensare alle tante Volontarie di Don Bosco che nei vari angoli del mondo vivono la sua stessa esperienza di donna, di amica, di madre. La nostra vocazione ci richiede, infatti, di restare pienamente inserite...

Maria Ausiliatrice e la Pastorale

Maria Ausiliatrice e il Popolo di Dio

Maria Ausiliatrice e la Famiglia Salesiana

COLLABORA

CON IL TUO LAVORO

Se hai scritto, preparato, elaborato dei materiali mariani che vuoi condividere con noi, oppure vuoi scrivere un articolo o uno studio, puoi inviare i tuoi contributi a questa mail contatto@ausiliatrice.org. L’equipe di coordinamento valuterà se, come e in quale sezione  pubblicare il tuo contributo. Ti ringraziamo in anticipo. 

COLLABORA

CON LA TUA GENEROSITÁ

Nessuno può vincere la generosità di Gesú Cristo e anche di Maria. Loro hanno dato tutto per noi. Peró se tu vuoi con il tuo contributo economico aiutare, sostenere questo progetto mariano ti invitiamo a fare la tua donazione. (Tasto DONAZIONE) Grazie di cuore.




COLLABORA

CON LE TUE RISORSE/CAPACITÁ

Vogliamo aprire uno spazio che offra la possibilitá di mettere le tue risorse e capacità al servizio di Maria Ausiliatrice per diffondere la sua devozione. Se tu sai tradurre, impaginare, dipingere, registrare, preparare presentazioni… puoi scrivere a questa mail contatto@ausilitatrice.org  per contribuire a questo progetto mariano salesiano. 

CONTATTO