Nuovi approcci mariologici

“Presentiamo qui nuovi approcci mariologici che mettano in evidenza la reception salesiana dell’esperienza ecclesiale sulla Madre di Dio, come per esempio: Maria e le nuove antropologie; Maria e le nuove ecclesiologie; Maria e l’ecumenismo; Maria e la donna oggi; Maria e l’educazione, Maria e la vita religiosa oggi…” (TTL).

AUSILIATRICE | ECCLESIALE

NUOVI STUDI

NUOVI ARTICOLI

Maria

Quando penso a Maria a Nazareth non posso fare a meno di pensare alle tante Volontarie di Don Bosco che nei vari angoli del mondo vivono la sua stessa esperienza di donna, di amica, di madre. La nostra vocazione ci richiede, infatti, di restare pienamente inserite...

A devoção marial no Brasil contemporâneo: olhar panorâmico

Por Afonso Murad, marista, é doutor em Teologia. Professor na Faje (Faculdade Jesuíta), e no Ista (Instituto Santo Tomás de Aquino) em Belo Horizonte. Autor de várias obras, entre as quais: Maria, toda de Deus e tão humana – Compêndio de Mariologia (Paulinas/Santuário); O que Maria tem a dizer às mães de hoje? (Paulus); Gestão e espiritualidade (Paulinas). E-mail: murad4@marista.edu.br; blog: maenossa.blogpot.com

Maria Ausiliatrice e la Pastorale

Maria Ausiliatrice e il Popolo di Dio

Maria Ausiliatrice e la Famiglia Salesiana

COLLABORA

CON IL TUO LAVORO

Se hai scritto, preparato, elaborato dei materiali mariani che vuoi condividere con noi, oppure vuoi scrivere un articolo o uno studio, puoi inviare i tuoi contributi a questa mail contatto@ausiliatrice.org. L’equipe di coordinamento valuterà se, come e in quale sezione  pubblicare il tuo contributo. Ti ringraziamo in anticipo. 

COLLABORA

CON LA TUA GENEROSITÁ

Nessuno può vincere la generosità di Gesú Cristo e anche di Maria. Loro hanno dato tutto per noi. Peró se tu vuoi con il tuo contributo economico aiutare, sostenere questo progetto mariano ti invitiamo a fare la tua donazione. (Tasto DONAZIONE) Grazie di cuore.




COLLABORA

CON LE TUE RISORSE/CAPACITÁ

Vogliamo aprire uno spazio che offra la possibilitá di mettere le tue risorse e capacità al servizio di Maria Ausiliatrice per diffondere la sua devozione. Se tu sai tradurre, impaginare, dipingere, registrare, preparare presentazioni… puoi scrivere a questa mail contatto@ausilitatrice.org  per contribuire a questo progetto mariano salesiano. 

CONTATTO