Nuovi approcci mariologici

“Presentiamo qui nuovi approcci mariologici che mettano in evidenza la reception salesiana dell’esperienza ecclesiale sulla Madre di Dio, come per esempio: Maria e le nuove antropologie; Maria e le nuove ecclesiologie; Maria e l’ecumenismo; Maria e la donna oggi; Maria e l’educazione, Maria e la vita religiosa oggi…” (TTL).

AUSILIATRICE | ECCLESIALE

NUOVI STUDI

NUOVI ARTICOLI

A devoção marial no Brasil contemporâneo: olhar panorâmico

Por Afonso Murad, marista, é doutor em Teologia. Professor na Faje (Faculdade Jesuíta), e no Ista (Instituto Santo Tomás de Aquino) em Belo Horizonte. Autor de várias obras, entre as quais: Maria, toda de Deus e tão humana – Compêndio de Mariologia (Paulinas/Santuário); O que Maria tem a dizer às mães de hoje? (Paulus); Gestão e espiritualidade (Paulinas). E-mail: murad4@marista.edu.br; blog: maenossa.blogpot.com

Maria Ausiliatrice e la Pastorale

Maria Ausiliatrice e il Popolo di Dio

Maria Ausiliatrice e la Famiglia Salesiana

COLLABORA

CON IL TUO LAVORO

Se hai scritto, preparato, elaborato dei materiali mariani che vuoi condividere con noi, oppure vuoi scrivere un articolo o uno studio, puoi inviare i tuoi contributi a questa mail contatto@ausiliatrice.org. L’equipe di coordinamento valuterà se, come e in quale sezione  pubblicare il tuo contributo. Ti ringraziamo in anticipo. 

COLLABORA

CON LA TUA GENEROSITÁ

Nessuno può vincere la generosità di Gesú Cristo e anche di Maria. Loro hanno dato tutto per noi. Peró se tu vuoi con il tuo contributo economico aiutare, sostenere questo progetto mariano ti invitiamo a fare la tua donazione. (Tasto DONAZIONE) Grazie di cuore.




COLLABORA

CON LE TUE RISORSE/CAPACITÁ

Vogliamo aprire uno spazio che offra la possibilitá di mettere le tue risorse e capacità al servizio di Maria Ausiliatrice per diffondere la sua devozione. Se tu sai tradurre, impaginare, dipingere, registrare, preparare presentazioni… puoi scrivere a questa mail contatto@ausilitatrice.org  per contribuire a questo progetto mariano salesiano. 

CONTATTO